Naivolira Admin replied

351 weeks ago

Black Dynamite

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono abbastanza sicuro che questa sia la più grande parodia che abbia mai visto. <br/> <br/>. . . <br/> <br/> Sì, è la più grande parodia che abbia mai visto. <br/> <br/> Un invio di blaxploitation anni '70, & quot; Black Dynamite & quot; prende tutti i cliché del genere e rende l'estremo omaggio amorevole. Qui è tutto quello che ci si aspetta: il lavoro con la macchina fotografica sfuggente, i microfoni del braccio che si abbassano nel fotogramma, le ruvide modifiche, la storia assurda, la nudità gratuita … fino al look del vecchio film. <Br /> <br/> Gli attori sono sulla battuta e (con il loro immenso merito) lo suonano perfettamente dritto. Questo ha funzionato immensamente per & quot; The Lost Skeleton of Cadavra & quot; e aggiunge un inestimabile autenticità al procedimento. Non si fa l'occhiolino alla telecamera, e basta mostrare la sincera dedizione di tutte le persone coinvolte. È ciò che pone & quot; Black Dynamite & quot; testa e spalle sopra a "Mi piace" di & quot; Spaceballs & quot ;, & quot; Undercover Brother & quot; e … persino "Young Frankenstein". È un divertimento piacevole, dall'inizio alla fine; il tipo di film che non manca mai di intrattenere, anche se non hai mai visto cosa stanno spoofing. Se non stai ridendo dei valori di produzione recitazione o dubbia, c'è una ricchezza di one-liner che ti rimbalzano in testa senza fine: <br/> <br/> <ul> <li> First Lady, Mi dispiace che ti abbia schiaffeggiato in quel gabinetto di porcellana. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Finalmente, la nostra amicizia unita dalla lotta contro L'uomo ha portato a termine dal tradimento del kung-fu! </ Li> </ ul> <br/> <ul> <li> Scram. Scram! Ho detto dividi! Scuoti la scena, tacchini! Vai fuori da casa mia! Ci vediamo domani. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Oh, sei un pazzo nutrito con mais con un sacco di massa muscolare. Ma è ora che Bullhorn si alzi in quel culo! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Dottore diabolico Wu, ora hai finito! </ li> </ ul> <br/> <br /> 9/10
Scott Sanders, cosa hai fatto. Immagino che tu sia un adoratore dello sfruttamento e dei film d'azione degli anni settanta. Amico, questo è davvero un viaggio nella memoria. L'uso della musica, i colpi, il montaggio, i colori, tutto mi ha ricordato quei vecchi exploit. I crediti, l'apertura, fantastico. L'unica cosa che ha dimenticato erano i graffi sulla bobina, ma è perdonato. Se ti piacciono davvero i film di spicco dei momenti salienti e hai pensato, beh, il machete non è stato proprio un film così sicuro. Anche la copertina del DVD è stata realizzata in stile anni Settanta e mi ha persino ingannato. Ho visto nei negozi e anche se, ehi, una riedizione di un vecchio film. Ho sbagliato ma ho adorato questo film. Ovviamente c'è un po 'di esagerato e un po' di umorismo nero (non punito), ma non dirò che è davvero una parodia. Vai a dare un'occhiata …
Questo è ciò che & quot; Undercover Brother & quot; e & quot; Grindhouse & quot; (meno i trailer "fasulli") avrebbero voluto che fossero ma non lo fossero: un tributo a un periodo di cinema dismesso che sembra appartenere (e viene) alla sua era. <br/> <br/> Ma questo non è Sono solo una raccolta di barzellette o battute a caso sui cliché di genere blaxploitation senza rima o ragione. C'è una storia vera e propria (involuta e non sensoriale, ma è lì, e permette anche lunghe scene che fanno avanzare la trama per dispiegarsi senza una sola battuta ovvia), ci sono personaggi reali (over-the-top e cliché 'ma non due- cartoncini a deambulazione dimensionale) e ci sono scene d'azione / combattimenti (migliorate attraverso lo stesso schermo verde senza saldatura / tecnologia CG usata in "Kung-Pow" alcuni anni fa) che rendono questo film un vero blaxpoitation che sembra essere divertente perché è essere così vero e rispettoso del genere che rappresenta. Michael Jai White osserva e abita il suo ruolo da protagonista come se fosse uscito dagli anni '70; è il miglior casting per un film da quando Christopher Reeve ha il ruolo di Superman / Clark Kent, e non sto scherzando. Gli attori di supporto entrano davvero nei loro ruoli di blaxpoitation (Arsenio Hall e Tommy Davidson sono esilaranti in cammei troppo brevi) ma non esagerano con le loro personalità OTT o si attardano con il loro benvenuto. La via & quot; Black Dynamite & quot; aggira il suo rating di "R" per intrufolarsi in una scena di sesso grafico non è solo geniale, ma si lega direttamente alla migliore scena del film in cui gli "eroi" infrangono il codice in una caffetteria. E la scena dell'orfanotrofio deve essere vista per essere creduta. :-P Solo il finale esagerato che spinge le cose oltre il punto di rottura (pensa & quot; Shoot 'Em Up & quot; e sì, è una grande misfire) tradisce l'illusione cinematografica che questo è un film di 70 anni che sta marcendo in un caveau da qualche parte . <br/> <br/> Ho ottenuto il mio valore di $ 12.50 e aspetterò con piacere il DVD perché sono sicuro che ci sia uno scherzo o due che ho perso. Coloro che hanno colpito nel segno sono esilaranti però. Non ascoltare il lettore DVD Talk su questo (di solito hanno ragione ma stavolta è lontano), & quot; Black Dynamite & quot; è una winnah!
Il genere della parodia è uno che ha purtroppo esaurito film come "Date Movie", "Meet the Spartans", & quot; Superhero Movie & quot ;,e il recente "Stan Hellsing". & quot; Grazie a Dio, il regista Scott Sanders è tornato dalla sua pausa di dieci anni per darci il film parodia & quot; Black Dynamite. & Quot; Prendendo tutte le cose che erano grandi riguardo al & quot; Dolemite & quot; film e gesti rapidi come & quot; Superfly & quot; e poi mescolandolo con la commedia intelligente di & quot; I'm Gonna Get You Sucka. & quot; & quot; Black Dynamite & quot; è una parodia fatta bene. Questa è una commedia slapstick che sa che è necessario concentrarsi su come viene spostato il bastone piuttosto che sull'effetto sonoro dello schiaffo. <br/> <br/> Leggi la recensione completa su FlicksWorthWatching.com
Blaxploitation: un genere popolare degli anni '70 per la comunità afro-americana che utilizza musica funk e soul (tuttavia, pochi anni dopo che la popolarità è svanita, divenne una discarica per cattivi stereotipi e cattive recitazioni). Era quello che rendeva spettacoli e film come & quot; Shaft & quot; e & quot; Jackie-Brown & quot; incredibile a modo loro. Poi si estinsero, proprio come tutte le cose a loro tempo, fino a quando Michael Jai White e Scott Sanders non si accorsero che l'Uomo aveva bisogno di farsi beffe di lui. <br/> <br/> Questi due riportano quello che potenzialmente potrebbe essere uno dei migliori film di blaxpolitation fatto. Ha tutti gli elementi dell'eclettica pettinatura e dell'abbigliamento (tutti i bellbottoms e gli afro) per l'esposizione a colori eccessivi e la colonna sonora groovy (il tutto è stato composto da Adrian Young). Inoltre, lo fanno in un modo in cui entrambi si divertono al genere mentre ti danno la piena esperienza. Ciò che ottieni alla fine è una miscela deliziosa e spumeggiante di storie esilaranti e mal scritte che non puoi fare a meno di amare. <br/> <br/> La trama è tutta incentrata su Black Dynamite (Bianco), un cattivo mutha che è un esercito di un solo uomo. La sua comunità è diventata irrimediabilmente dipendente dalla droga (grazie a The Man) e solo lui può ripulire il caos. Riunisce un gruppo per aiutare tutti i bambini della comunità; persone come Honey Bee, Chocolate Giddy Up e Tasty Freeze per citarne alcuni. Tuttavia, una volta arrivato a metà del film, la trama diventa meno necessaria e più difficile. In pratica, smetti di pensare a cosa sta succedendo e inizia a goderti tutto ciò che è sullo schermo. <br/> <br/> "Black Dynamite & quot; lo consegna perfettamente Vedete l'occasionale microfono del microfono appena dentro il fotogramma, un attore che recita le sue indicazioni sul palcoscenico insieme alle sue battute, vedendo il corpo inutile che raddoppia per un fotogramma. È tutto fatto di proposito e nel buon divertimento per ricordare e riportare i sentimenti di un tempo in cui il denaro e la recitazione non erano importanti quanto il valore dell'intrattenimento. Puoi mettere le tue preoccupazioni su come un regista possa incorporare una dissolvenza o CGI, come funzionano gli effetti speciali … e semplicemente divertirti. <br/> <br/> Inutile dire che recitare in questo è superbo. È esagerato, campy e metà di loro riesce a malapena a ricordare le loro battute.Ciò richiede un vero talento per molte di queste stelle per essere in grado di comportarsi in modo così povero e tuttavia offrire una prestazione straordinaria. Il bianco si adatta al perfetto guerriero urbano; con i suoi meticolosi afro e baffi che persino Shaft avrebbe dovuto chiudere a bocca chiusa. Persino l'Arsenio Hall, che interpreta un pappone d'amore Tasty Freeze, lo suona alla perfezione, adattandosi perfettamente a tutti i peluche viola e le canne pompa. <br/> <br/> Anche se questo non è un film per te, è qualcosa che devi almeno provare una volta solo per ottenere il pieno sapore di qualcosa che non c'è più. Non solo, ma è raro che tu possa vedere, ascoltare e quasi assaporare il cuore e la dedizione che sono andati in ogni singolo scherzo e girato in questo film. È onestamente uno dei pochi film che posso dire che mi sia piaciuto e guardato senza dovermi preoccupare di altro se non quando sarebbe arrivato il prossimo scherzo o pugno.

This is the story of 1970s African-American action legend Black Dynamite. The Man killed his brother, pumped heroin into local orphanages, and flooded the ghetto with adulterated malt liquor. Black Dy
Kronos il conquistatore dell'universo full movie in italian 720pBatman: Arkham Asylum download di film mp4Download the I fratelli Dion full movie italian dubbed in torrentWind Walkers movie download in mp4Download italian movie Source Code 2Force 2 hd full movie downloadPower Rangers S.P.D. downloadPsychokinesis malayalam movie downloadAngel download movie freeBad Black 720p

last edited 268 weeks ago by Naivolira
Please log in to post a reply.