3a43a2fb81 Non ero entusiasta di vedere Wanted. Sono tornato in America per l'estate e stavo andando al cinema con un'amica, e lei ha quello che può essere definito un'ossessione malsana con Angelina Jolie, quindi ovviamente questo era in cima alla lista dei film da vedere . Personalmente non capisco molto l'hype su di lei come attore, ma devo ammettere che ha un bell'aspetto con una pistola quindi ho deciso di dare un'occhiata al film. <br/> <br/> recensioni su IMDb, sembra che la gente lo abbia amato o odiato. Mi è piaciuto molto, anche se devi capire che è quello che io chiamo un film d'azione esagerato, in cui tutto è portato all'estremo (vedi "Shoot 'Em Up"). Con film come questo l'obiettivo è lo spettacolo, non il realismo. Quindi tutte queste lamentele superficiali sulla fisica coinvolta nei proiettili di piegatura sono rese prive di significato. <br/> <br/> Perchè ti lamenterai di acrobazie realistiche quando le auto possono capovolgere l'aria con precisione e quindi accelerare dal lato di un autobus ? O quando i superassassini possono lanciare palle di proiettili? Non è ovvio che questo non è esattamente cinematografico vero? Devo ammettere che alcuni dei dispositivi di trama sono un po 'sconsiderati (un telaio magico che intreccia il destino? Vieni …), ma l'azione è eccezionale a dir poco. Angelina ha chiaramente lavorato al suo volto di guerra, ogni volta che ha sparato con la sua pistola e ha mostrato quella smorfia che ho potuto solo immaginare nella sua cavernosa villa che si esercita per ore davanti allo specchio, ma soprattutto in confronto a molta della spazzatura inviato ai cinema in questi giorni, l'intrattenimento è alto. <br/> <br/> Il film è rumoroso, veloce ed esplosivo, ma non esattamente un allenamento cognitivo.È bello come un'ora e mezza di intrattenimento d'azione, ed è anche divertente scovare le scene che si nutrono di altri film, il più ovvio per me è quello di Office Space, una delle mie commedie preferite. <br/> <br / > Sono appena diventato a conoscenza di James McAvoy, dopo aver visto L'ultimo re di Scozia e Espiazione (che, in un solo scatto, presenta, di McAvoy, uno dei migliori pezzi di recitazione che abbia mai visto in un film - vedi la mia recensione di Espiazione …), e anche se non batte esattamente i miei calzini qui con la sua performance, è perfetto per il ruolo e riesce a strappare alla perfezione un americano disilluso dal colletto blu. Aggiungilo alla lista di attori britannici così talentuosi che molti spettatori non sapevano nemmeno di essere inglese. <br/> <br/> In misura maggiore rispetto a McAvoy, ovviamente, anche il grande Morgan Freeman ha chiaramente un buon tempo qui. Il materiale è distante sotto i suoi talenti, come lo è per McAvoy, ma allo stesso tempo, non vedo ragioni per cui attori del suo calibro non dovrebbero fare un film come questo ogni tanto. Shoot 'Em Up, inoltre, è anche lontanamente al di sotto del talento di Clive Owen, ma MAN è stato bravo! Angelina Jolie, comunque, si adatta proprio qui, perché questo è il tipo di film in cui è meglio. Sono entusiasta, tra l'altro, di aver letto che le è stato ordinato di ingrassare per il suo prossimo ruolo, in parte anche per lei sarà di nuovo attraente, e in parte per non svenire sul set, come ha fatto durante la realizzazione di questo film. <br/> <br/> In ogni caso, non dirò di ignorare tutta la cattiva stampa sul film, perché è vero che a molte persone non piacerà, ma sembra un perfetto esempio di un film che, se vai con il giusto stato d'animo, può essere molto divertente. L'intelligenza delle acrobazie altamente coreografate, per me, spesso superava la mia mancanza di fede. Godere! Ho appena visto questo film e penso che non sia male, è un idiota. Inizia inaspettatamente bene, con una delle scene più mozzafiato che abbia mai visto in un film d'azione. E questo è tutto. Da allora fino alla fine è solo una storia stupida e noiosa. E alla fine, oh sì, alla fine, crederesti che ti vuole tornare dal buon inizio. I personaggi: tu crederesti che provengono da una commedia. Un brutto. Angelina Jolie si è resa ridicola accettando questo ruolo. (Non grande come Al Pacino per "80 minuti", ma abbastanza.) Qualcuno ha detto in un commento che alcuni dei suoi amici hanno paragonato questo film a & quot; benessere e quot ;. È come paragonare un'auto derby distrutta con un Lamborgini nuovo di zecca. La mia opinione: non perdere un minuto in più su questa spazzatura. Dopo aver visto & quot; Wanted & quot ;, potresti dire a te stesso, & quot; questo è stato un buon colpo d'azione negativo. & Quot; Tutti gli ingredienti essenziali sono venuti a posto: l'azione, l'avventura, il sesso e tutti gli altri schmaltz di formaggio che vedi in ogni film d'azione. La grazia salvifica in questo film che ne valse la pena, fu l'energia pulsante del cuore. Per molti versi ha un aspetto simile all'anime & quot; Cowboy Bebop & quot; venire alla vita qui con personaggi simili e situazioni familiari. <br/> <br/> La trama è praticamente materiale riciclato che potresti aver visto molte volte in passato. Tuttavia, ottiene punti su sofferenza, politica distorta e un sacco di caos gonfiato dal macho che farà sbattere gli occhi di un ragazzo adolescente impazzito e l'adrenalina senza sosta ti farà implorare di più. Se ti piacciono i film di questo calibro di più potere per te, e se non lo fai, è questa la tua prerogativa. Ma dopo aver visto & quot; Wanted & quot; devi prima chiedertelo, valeva la pena? Beh, questa domanda dipende interamente da come vedi il film. Personalmente ritengo che abbia un sacco di promesse su Blu-Ray ad alta definizione. Ha il piacere colpevole di curare quei dolori notturni dopo che hai finito un giornale di grandi dimensioni e cercando di far esplodere un po 'di vapore. Cosa rende & quot; Voluto & quot; il lavoro è il piccolo bocconcino per rendere un film degno di nota. Gli incontri non plausibili, la natura seducente intesa qui oltre a tutta l'azione pulsante pulsa è quella per farti divertire per le prossime due ore. Gli inconvenienti di questo film sono che sembra divertente, ma l'onestà nell'eccitazione è assopita, la logica è ovviamente assente e la rilevanza è praticamente omessa. I brividi sono abbastanza eccitati e con tutto il caos che sta accadendo qui, non deluderà del tutto. <br/> <br/> Il regista russo Timur Bekmambetov ha evocato uno sforzo piacevole e dimostra di avere l'abilità di fornire un senso del ritmo. Ma quel regalo che ha ancora deve ancora venire in termini buoni di quello che è un film abbastanza decente. Se quegli hack di Hollywood possono evocare una storia che non dipende da brividi o esplosioni a buon mercato, potremmo vederlo un giorno insaccare un Oscar nel prossimo futuro. Ma per saperlo credo che dovrà dipendere dal piacere del suo pubblico con esplosioni di pyros ed esplosioni. <br/> <br/> Gli artisti mi hanno dato l'abbattimento che stavano facendo esplodere (gioco di parole) e hanno mostrato realismo nel loro stoico espressioni e non prendere troppi rischi gregari. La vera stealer di scena in questo film è l'eccellente performance di Angelina Jolie che si distingue praticamente da sola qui. Il suo fascino e il suo carisma attraggono il pubblico di tutte le età, i generi e tutti i livelli di intelligenza. Jolie rende semplicemente tutte le sue scene complesse così facili, anche attraverso tutte le incredibili situazioni che ha incontrato. Mai una volta fa sembrare campy. Ora c'è qualcuno a cui puoi guardare. Al momento dell'uscita di questo film, James McAvoy non era quello che avrei pensato come materiale Action / Assassin, ma è proprio questo il punto! <br/> <br/> Grandi effetti visivi e una trama davvero piacevole. <br/> <br/> Sicuramente il preferito! Suppongo di essere andato in Wanted con aspettative decisamente alte. Volevo un film d'azione caldo e pieno di azione questa estate e ho pensato che Wanted avrebbe consegnato. Questo vuol dire che Wanted era deluso, anzi era visivamente stupefacente con alcune acrobazie e trucchi stravaganti e fantastici e un sacco di sangue e sangue e il sedere molto ben fatto di Angelina Jolie … non si può davvero parlare della spazzatura di nessuna di quelle cose . Sembrava che cercassero di fare così tanto nel film, che provassero davvero a farti una faccia, un intenso film d'azione che ne ha sofferto un po '. Il personaggio principale non si sentiva in grado di inserirsi nel grande schema del film e passa attraverso un cambiamento così grandioso dal joe medio al killer professionista che accade troppo in fretta e si perde qualcosa da esso. Prendono un'idea davvero interessante, qualcosa di originale e lo portano a casa, ma lo usano ancora e ancora. Quando il film sarà a metà, sei così stanco del fiasco del proiettile curvo che non ti interessa. In realtà penso che abbiano preso l'idea che i proiettili sarebbero volati, avrebbero riempito un cast di A List e presunto che il resto dei pezzi sarebbe andato a posto senza una storia davvero forte e un contenuto sufficiente per coprire una trilogia. <br/> <br / > Non biasimo necessariamente il protagonista James McAvoy per la sua interpretazione. Voglio dire, penso che possa recitare, ma il suo personaggio ha troppe cose in corso e subisce cambiamenti così intensi in una questione di 45 minuti del film e poi fa solo l'altra metà per mettersi in mostra e non è credibile. A volte è divertente vedere il joe medio improvvisamente prendere a calci in culo e la scena in cui si fa impazzire con il suo capo un po 'sovrappeso è assolutamente classica ma come una star d'azione non lo sentivo. Penso che dovrebbe attenersi al dramma e assumere ruoli scritti migliori. Angelina Jolie è tutto ciò che volevano che lei fosse in questo ruolo. Accattivante, seducente, sexy, oscura e misteriosa, ma il suo personaggio non riesce a scatenarsi con grandi momenti e sappiamo che può agire. L'incredibile Morgan Freeman è ancora incredibile e probabilmente una delle parti migliori del film come l'altrettanto misterioso Sloan e volevo davvero saperne di più su di lui ma non ti danno mai neanche questo. Freeman sembra quasi frustrato nel film perché non gli stanno dando abbastanza per lavorare. Terence Stamp fa una piccola apparizione, come il suo secondo ruolo importante dell'estate (in primo luogo è un ruolo importante in Get Smart.) Mentre la sua energia si aggiunge a qualsiasi cast, gli danno anche quasi nulla. Thomas Kretschmann è bravo come un altro assassino diventato rogue Cross, ma sorpresa sorpresa non gli viene dato niente su cui lavorare. Vedi lo schema? <br/> <br/> Il regista Timur Bekmambetov ha ovviamente un gusto per lo stile, ma è soprattutto sprecato in quella che avrebbe potuto essere una grande storia ed è quello che volevo da Wanted. Erano tutti questi fuochi d'artificio e spettacoli graziosi e poi è stato solo un fiasco quando è arrivato il momento per la carne e le patate dell'intero affare. Aveva un vero talento coinvolto in questo film ma è stato preso a schiaffi insieme per un blockbuster estivo che per la maggior parte ha funzionato bene. Non sto dicendo a nessuno di non vedere Wanted perché un buon film d'azione è difficile da trovare e ti intratterrà e probabilmente lascerà quel sentimento di adrenalina in te quando esci dal teatro ma quando questo muore ti sentirai vuoto e mi chiedevo dove fosse il resto. Non posso vederli fare un seguito a questo perché non credo che nessuno dei cast sarebbe tornato, ma se lo facessero avrebbero dovuto trovare uno scrittore molto migliore e una troupe cinematografica che sarebbe disposto a dare un po 'di profondità ad un storia che ha accumuli di potenziale. Dai la storia a Luc Besson e lui ti avrebbe buttato via con esso lo prometto. La svolta dell'intera vicenda è forzata e piuttosto fastidiosa e non ti fa assolutamente impazzire. Quindi vai a vederlo ed essere pronto per un sacco di azioni incredibili e alcune acrobazie davvero incredibili tra cui alcuni inseguimenti di auto molto intensi che erano maledettamente cool ma semplicemente non stare lì ad aspettare che una storia si sviluppi. 7.5 / 10
Naivolira Admin replied
351 weeks ago