b0e6cdaeb1 Ho visto questo film per la prima volta, poco dopo, nel 1981, e da allora ho avuto la possibilità di vederlo almeno altre tre volte, (vorrei avere la lungimiranza di registrarlo!) Mi piace molto il personaggio di Burgess Meridith suona, certamente sa come gettare un "Twist"; o due. Ora sto cercando di trovare un film, in modo che possa acquistare questo film e aggiungerlo alla mia Film Library, mi è piaciuto molto questo film … e anche se un po 'su & quot; Hokey & quot; lato, vorrei ancora votare un dieci … Non molte persone oggi vanno in giro pensando allo slogan di Barry Goldwater dalla convention repubblicana del 1964. Allora non ero nemmeno vivo, ma da bambino che passava più di qualche giorno di malattia con una TV, un videoregistratore, nessun cavo e un paio di film boot-boot Uhf, uno di essi & quot; The Last Chase & quot ;, ho capito che anche se & quot; estremismo nella difesa della virtù & quot; potrebbe non essere un vizio, potrei dirvi a 8 anni che era una cattiva politica da seguire. <br/> <br/> Altri hanno notato i vari problemi che emergono in questo film. La crisi energetica che non è risolta dalle nuove tecnologie, ma dal pugno di ferro del regolamento. Controllo sociale ottenuto attraverso la limitazione del movimento e il radunamento delle persone nelle città. & Quot; Rieducazione & quot; come una prigione per la prigione. Devoluzione del governo nell'autoritarismo. Un'ebola come la piaga che sta devastando gli Stati Uniti. <br/> <br/> Queste questioni vengono sfilate attraverso la trama in una linea in bianco e nero piuttosto chiara. Auto veloci = buone. Burocrati governativi = cattivi. E per questo motivo, questo film è stato largamente cancellato come un semplice film d'avventura, un film che si oppone male ai suoi contemporanei. Ma allontana i colpi di macchina in movimento e le sequenze di archi che rotolano a botte, e ottieni qualcosa che è un po 'GATACA, un po' Vanishing Point, ma con un'ideologia Reaganesque molto anni '80. <br/> <br/> Hai anche un poche trame laterali poco profonde che hanno lo scopo di rompere il diadattismo. La creazione di un legame padre-figlio. La disperazione di perdere il tuo scopo nella vita. Il bagaglio emotivo di causare uno schianto fatale, o di perdere i tuoi cari a una malattia prematura. <br/> <br/> Oggi tutte queste cose si giocherebbero con i filtri di colore e gli accompagnamenti di corde piangenti, che sono il segno distintivo di post LORT & quot; avventura & quot; pellicole. Allora, era fuori questione. I protagonisti come Lee Majors, con la mascella quadrata, ti hanno guardato attraverso la lente della videocamera e hanno definito linee come: "Ho perso molto nella mia vita; Non voglio perdere anche te. & Quot; Tutto attore Forse non è il miglior attore, ma nessun BS birichino.Esibizioni solide di Majors e Meredith qui, e nient'altro che elogi per Hawkins di George Touliatos. Spettacoli arretrati, non calpestati, da un panorama musicale ricco e potente che è, secondo me, il migliore di Gil Melle. <br/> <br/> La storia è semplice: un uomo e un ragazzo in viaggio, il secondo lì per esporre gli strati complessi del personaggio del protagonista. Oggi, la storia si riferirebbe a un branco di ragazzini che lottano con se stessi per mezzo di emotivi che potrebbero far vergognare Hulk Hulgan. Devo giocare al mercato dei giovani se vuoi un botteghino $$$. <br/> <br/> Tutto ciò che posso dire, i conflitti in questo film lo rendono in ritardo per un remake, ma per fortuna il paradiso delle persone sbagliate ne ho fatto uno Rifatta nello stile minimalista di "Road to Paloma", la 917 CanAm Spyder potrebbe tornare a ruggire alla vita per un remake epico, ma probabilmente finirà con un flop commerciale. Rifatta con le tipiche sensibilità di Hollywood (sto pensando & quot; Rollerball & quot; ora), sarebbe comunque un flop commerciale. Quindi eccolo … se il film sembra interessante per te, non c'è niente da fare se non quello di iniziare a guardare attraverso quelle casse di bootleg VHS al prossimo cantiere in cui guidi … finché, cioè, il petrolio si esaurisce. Dov'è Michael Caine quando hai bisogno di lui? Ho visto la maggior parte delle molte stagioni di MST3K, ma questo raro film pre-1a stagione (episdoe K-20) è facilmente uno dei peggiori film mai realizzati.Tre "quotazioni", Lee Majors, Chris Makepeace e Burgess Meredith, lottano attraverso il peggior gruppo di cinematografie di sempre, offrendo linee che devono essere state scritte da un gruppo di lavoro segreto in stile Dick Cheney composto da exxon e avvocati GM che cercano di tagliare i fondi per ricerca sul transito di massa e sull'efficienza energetica. Sembra che sia stato girato in un'oscurità quasi totale, possibilmente su Super 8. Rende Logan's Run simile alla cinematica Cappella Sistina incrociata con Shakespeare. Non posso immaginare di guardarlo senza il commento di Crow e Servo poiché è inguardabile anche con esso. Chiaramente ciò che è necessario a Hollywood è una specie di 401K che impedisce agli attori di fare film cattivi come questo per pagare la loro assistenza sanitaria. Con i suoi "diritti per inquinare e guidare & quot; tema, alla fine, mi aspetto quasi di vedere un cameo di Charlton Heston dove consegna le sue "fredde mani morte & quot; discorso. Lee, avrei potuto perdonarti per questo nel 1989, ma nel 1981? Stupido, irrispettoso drivello su un jet assemblato in poche ore da meccanici che non hanno mai lavorato su aerei (pilotati da Burgess Meredith) che inseguono un'auto da corsa Porsche che scorre su fanghi di benzina vecchi di decenni, guidati da Lee Majors, con Chris Makepeace come la techno in fuga -wiz chi può i pezzi di ricambio di McGyver in un ricevitore radio in grado di rilevare tutte le frequenze contemporaneamente, e chi in qualche modo ha imparato come acquisire e usare sostanze chimiche per produrre esplosivi ad alto volume in una società perfettamente pacifica. Per quanto possa sembrare idiota. Terribile spreco di Burgess Meredith, ma Chris Makepeace potrebbe almeno essere perdonato sulla base del fatto che questo era solo il suo secondo film. Gli scettici lo chiamavano hokey e formaggio. I nay-sayers hanno detto che non potrebbe mai accadere. Iniziate ad accumulare i vostri oli ora, ci mancheranno gli oli prima della fine del termine di Trump. Questo film è un progetto, anzi … una PROFEZIA del nostro futuro immediato. Guardalo ora prima che finiamo gli oli e sarai troppo occupato a sopravvivere e non avrai tempo di mangiare popcorn e guardare film. SEI STATO AVVERTITO. Inoltre, sii avvisato che il 6 Million Dollar Man e il ragazzo che aveva bisogno di una Guardia del corpo e quel vecchio uomo burbero sono in questo. SEI STATO AVVISATO! <br/> <br/> p.s. Red Barchetta è una canzone cool della band canadese Rush. COINCIDENZA? Penso di no …
Naivolira Admin replied
350 weeks ago